Energica Sostiene il 43° Torneo Internazionale In Memoria Di Umberto Caligaris

“Energica per il futuro” è molto più di uno slogan.

È un preciso impegno che Energica vuole mantenere a sostegno della crescita dei giovani sportivi del Monferrato.

Rispetto, generosità, lealtà sono valori che possono trasformare i giovani di oggi in grandi donne e grandi uomini di domani e sono valori che i ragazzi imparano indubbiamente durante gli anni di attività agonistica e sportiva.

In questo contesto si inserisce il torneo Caligaris, che ha il merito di permettere ai giovani di diverse realtà sportive di confrontarsi con i propri coetanei; un momento di crescita non solo sportiva ma anche umana.

Il Torneo Caligaris inoltre è a tutti gli effetti un’icona della città di Casale Monferrato, una nostra eccellenza che, grazie all’impegno di un gruppo di persone speciali, sta tornando ad essere quell’evento calcistico conosciuto e apprezzato a livello nazionale ed internazionale, capace di portare in alto il nome del nostro territorio.

Per questo Energica sostiene il Torneo Caligaris, perché investire sul territorio significa prima di tutto investire su ragazzi che in futuro ci renderanno orgogliosi.

Energica manda un grande “in bocca al lupo” alla squadra del Casale FBC, che possa trionfare in questa 43° edizione del torneo.