Energica First la luce del Monferrato | Energica l'energia del Monferrato

Energica First la luce del Monferrato

Energica entra nel mercato dell’energia elettrica con un’offerta davvero vantaggiosa disponibile per tutti coloro che decideranno di dare fiducia ad un fornitore al 100% monferrino, che offre da sempre prodotti convenienti a vantaggio della crescita del territorio.

I recenti aumenti della materia, assolutamente indipendenti dalla volontà dei fornitori, hanno contribuito ad alzare il costo complessivo della bolletta della luce, anche in modo significativo.

Per questo motivo Energica ha deciso di anticipare il suo ingresso nel mercato offrendo ai propri clienti un prodotto in grado di contenere i rincari in bolletta.

Con Energica First, il primo prodotto di Energica dedicato alla fornitura di energia elettrica, sarà davvro possibile risparmiare sulla bolletta della luce elettrica grazie ad un’offerta a tariffa variabile pensata per mantenere al di sotto della media del mercato (e tra i più bassi in Italia!) il prezzo della quota fissa che compone la bolletta.

In più, tutti coloro che decideranno di sottoscrivere l’offerta Energica First riceveranno ulteriori vantaggi.

Per sottoscrivere l’offerta Energica First o per ricevere informazioni dettagliate ed approfondite, basta fissare un appuntamento chiamando i numeri diretti:

  • 0142 334402
  • 0142 334945
  • 0142 334918
  • 800.845.074 (numero verde gratuito)
     

L’appuntamento si può fissare anche scrivendo a:


Ricordiamo che il cambio di fornitore di energia elettrica non comporterà alcun disagio e soprattutto nessun costo aggiuntivo per i nostri clienti.

Tutti gli interessati saranno accolti presso gi sportelli di via G.A. Morano 1/C a Casale Monferrato, perché in tempi di call center, noi di Energica preferiamo guardare le persone negli occhi.

File scaricabili


GLOSSARIO DOCUMENTI DI FATTURAZIONE
GUIDA ALLA LETTURA ENERGICA FIRST